Addio al nubilato

Addio al nubilato
Addio al nubilato
Addio al nubilato

Un addio al nubilato è un party organizzato per una donna che sta per sposarsi. Un addio al nubilato è una festa, data in onore della futura sposa che si congeda dalla vita “libertina” e spensierata prima di unirsi in matrimonio.

I partecipanti sono spesso tutte donne, infatti per una buona riuscita della festa vietato invitare maschi. Le amiche della sposa (se presenti) sono tipicamente invitate, da un amica della sposa che organizza tutto.

Di solito la festa si svolge durante la sera e si tiene una settimana prima circa o almeno un paio di giorni prima del matrimonio. Il festeggiamento di addio al nubilato di solito comprende la cena in ristoranti o locali specializzati, e dopo la cena la festa continua in pub, disco pub e discoteche.

Normalmente la sposa non paga la sua quota che viene pagata da tutti gli amici o dagli organizzatori. Alcuni extra che si usano sempre più per le feste di addio al nubilato sono la spa o centro benessere con la futura sposa, affittare una limousine o il classico strep tease.

Se siete interessati ai pacchetti gia organizzati con hotel, cena ed ingresso in discoteca guarda questa PAGINA



Addio al nubilato

Addio al nubilato