Addio al celibato e nubilato in Salento

Per il prossimo anno la nuova tendenza vede sempre più affermarsi come meta e destinazione per festeggiare un addio al nubilato o un addio al celibato il Salento e la Puglia in genere.

Come per le vacanze estive, anche per festeggiare l’addio al celibato e nubilato viene sempre più scelta come location dei festeggiamenti il Salento, con le sue splendide spiagge e un mare meraviglioso, ma anche con tanti locali e discoteche dove divertirsi fino alle prime luci dell’alba.

Tra le nuove tendenze, c’è molta richiesta per feste in barca magari con un angolo con dj e piano bar, per dei gustosi aperitivi in mezzo al mare.

Sicuramente per il 2020 si riconfermeranno le feste in spiaggia come la scelta preferita dalla maggior parte dei giovani.

Verifica disponibilità e tariffe alloggi in Salento

 

Molte volte queste feste in spiaggia iniziano il pomeriggio con dj direttamente in riva al mare, se non proprio in acqua, e proseguono fino a tarda notte.

Durante i festeggiamenti ci si può rilassare al tramonto con dei gustosi aperitivi e più tardi con cene molte volte di pesce.

Tra le mete più gettonate sicuramente Gallipoli, ma anche San Maria di Leuca, Otranto e Lecce, quest’ultima un ottima scelta non solo durante il periodo estivo, ma anche durante tutto l’anno.

Consigliamo, per chi opterà per il Salento, di effettuare prenotazioni anticipate e la scelta di periodi come maggio, giugno, luglio e settembre che offrono un buon clima e bel tempo, in modo da evitare il periodo di alta stagione di agosto, con prezzi più alti.

Addio al celibato e nubilato in Salento

Addio al celibato e nubilato in Salento

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattaci su WhatsApp