Festeggiare ed organizzare un addio al celibato o nubilato a Maiorca

Volete festeggiare un addio al celibato o nubilato a Maiorca e volete consigli su come organizzare viaggio, alloggio e le varie attività da fare? In questa breve guida troverete tutte le informazioni per trascorrere una breve e divertente vacanza sull’isola spagnola.

Ma perché Maiorca è una buona meta? Ci sono tanti motivi per scegliere l’isola spagnola come location dei festeggiamenti e questo è dimostrato dal costante aumento di gruppi che arrivano a Maiorca per festeggiare addii al celibato e nubilato.

L’isola non è molto distante dall’Italia, la maggior parte degli aeroporti italiani hanno voli diretti verso l’isola spagnola, e la durata del volo è di circa 1 ora.

Inoltre, grazie alle compagnie low cost raggiungere Maiorca non è più così costoso. Se si prenota in anticipo, il volo e l’hotel, si può spendere più o meno come se si scegliesse una meta o destinazione turistica italiana.

Maiorca offre tutto quello che serve per un addio al celibato e nubilato al top, un mare stupendo, delle divertenti feste in spiaggia, tanti club e discoteche dove far festa fino alle prime luci dell’alba.

Festeggiare un addio al nubilato e celibato a Maiorca in Spagna, se non si hanno problemi di budget, significa avere la certezza di rendere quell’evento, un evento indelebile per tutti, ricco di tanti bei ricordi.

Come organizzare addio al celibato o al nubilato a Maiorca

Per prima cosa bisogna fissare la data del viaggio e dei festeggiamenti. A Maiorca si fa festa tutta la settimana, dunque non occorre necessariamente organizzarlo nel weekend. Ora vediamo i vari servizi fondamenta da prenotare. Si consiglia di prenotare il prima possibile per risparmiare, specialmente per le tariffe di volo ed hotel.

Volo

Il secondo passo è prenotare il volo. È consigliabile partire dagli aeroporti che hanno voli diretti verso l’isola spagnola. I voli con scalo richiedono più tempo e un costo maggiore. Il voli diretti per Maiorca partono dai seguenti aeroporti italiani: Bologna, Milano, Roma, Verona, Genova, Torino, Napoli, Venezia, Firenze, Palermo e Bari. Molti di questi voli sono voli low cost, dunque se prenotati in anticipo hanno un costo basso.

Verifica disponibilità e tariffe voli per Maiorca dall’Italia

 

Alloggio

L’ultimo passo è la prenotazione dell’hotel. Ci sono tutte le tipologie di strutture ricettive ad Ibiza e per tutte le tasche. In quale zona scegliere l’hotel? In generale la parte nord dell’isola è più tranquilla, mentre la parte sud è più festaiola. Per un addio al celibato e nubilato sono consigliabili le seguenti zone: o la città di Palma di Maiorca, o la zona turistica di El Arenal o infine Magalluf.

Verifica disponibilità e tariffe hotel a Maiorca/su_button]

 

Se volete un consiglio su dove alloggiare al BH Mallorca- Adults Only situato a Magalluf. Questo grande e magnifico resort offre di tutto per permettere alla clientela, rigorosamente adulta, una piacevole e divertente vacanza. Tra le varie cose che offre: l’accesso all’Island Beach Club, con 2 feste in piscina ogni settimana in estate, letti balinesi e zone relax, inoltre dà la possibilità di divertirvi al Twisted, il primo parco acquatico al mondo per ospiti di età pari o superiore a 18 anni.

Festa in piscina nel bellissimo resort BH Mallorca

Attività da fare

Inoltre, ricordiamo che Maiorca non è solo divertimento notturno. Di giorni ci sono innumerevoli cose da poter fare, oltre prendere il sole in spiaggia. Ci si può divertire nei numerosi parchi acquatici oppure fare una delle tante attività acquatiche proposte oppure visitare il Palma Aquarium, uno degli acquari più belli del mondo.

Extra

Il resto: cene, serate, party e …, si possono organizzare al momento. L’offerta è talmente ampia che sicuramente ogni gruppo troverà la giusta location dove divertirsi e far festa fino al mattino. Per il divertimento notturno da consigliare la zona di Magaluf che offre tanti bar, pub, locali dove bere qualcosa e discoteche, tra cui il BCM Planet Dance, non solo la discoteca più famosa e grande di Maiorca, ma una delle più prestigiose a livello internazionale.

Festeggiare ed organizzare un addio al celibato o nubilato a Maiorca

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Annalisa La Zazzera ha detto:

    Buonasera, siamo 4 ragazze e stavamo pensando di organizzare l’addio al nubilato ad Ibiza. Le chiedo gentilmente un preventivo calcolando il costo a persona. Nel pacchetto si desiderava incluso pernottamento e qualche attività extra.
    Annalisa La Zazzera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *