Festeggiare e organizzare un addio al celibato o nubilato a Ibiza

Avete un gruppo di amici che soffrono di insonnia e non sanno mai dire di no ai party più festosi del mondo? Allora l’isola spagnola di Ibiza è la scelta giusta dove festeggiare il vostro addio al celibato e nubilato con il vostro gruppo di amici.

 

L’isola non è molto distante dall’Italia, la maggior parte degli aeroporti italiani hanno voli diretti verso l’isola spagnola, e la durata del volo è di circa 1 ora.

 

Inoltre, grazie alle compagnie low cost raggiungere Ibiza non è più cosi costoso. Se si prenota in anticipo, il volo e l’hotel, si può spendere più o meno come se si scegliesse una meta o destinazione turistica italiana.




Ibiza offre tutto quello che serve per un addio al celibato e nubilato al top, un mare stupendo, delle divertenti feste in spiaggia, i migliori club e discoteche del mondo.

Festeggiare un addio al nubilato e celibato a Ibiza in Spagna, se non si hanno problemi di budget, significa avere la certezza di rendere quell’evento, un evento indelebile per tutti, ricco di tanti bei ricordi.

Come organizzare addio al celibato o al nubilato a Ibiza

Per prima cosa bisogna fissare la data del viaggio e dei festeggiamenti. Ad Ibiza si fa festa tutta la settimana dunque non occorre necessariamente organizzarlo nel weekend.

Il secondo passo è prenotare il volo. È consigliabile partire dagli aeroporti che hanno voli diretti verso l’isola spagnola. I voli con scalo richiedono più tempo e un costo maggiore.

Verifica disponibilità e tariffe voli per Ibiza dall’Italia

 

L’ultimo passo è la prenotazione dell’hotel. Ci sono tutte le tipologie di strutture ricettive ad Ibiza e per tutte le tasche. In quale zona scegliere l’hotel? In generale la parte nord dell’isola è più tranquilla, mentre la parte sud è più festaiola. Per un addio al celibato e nubilato sono consigliabili le zone di Playa d’En Bossa e Sant Antoni de Portmany.

Verifica disponibilità e tariffe hotel a Ibiza

 

Il resto: cene, serate, party e …, si può organizzare al momento. L’offerta è talmente ampia che sicuramente ogni gruppo troverà la giusta location dove divertirsi e far festa fino al mattino.

Inoltre, ricordiamo che Ibiza non è solo divertimento notturno. Di giorni ci sono innumerevoli cose da poter far oltre prendere il sole in spiaggia.

Festeggiare l'addio al celibato e nubilato a Ibiza

Festeggiare l’addio al celibato e nubilato a Ibiza

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Annalisa La Zazzera ha detto:

    Buonasera, siamo 4 ragazze e stavamo pensando di organizzare l’addio al nubilato ad Ibiza. Le chiedo gentilmente un preventivo calcolando il costo a persona. Nel pacchetto si desiderava incluso pernottamento e qualche attività extra.
    Annalisa La Zazzera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *