Come organizzare un addio al celibato e nubilato ad Ibiza

Se avete scelto Ibiza come meta dove festeggiare il vostro addio al nubilato o celibato, o lo state organizzando per un vostro amico o amica, avete fatto una buona scelta. Sicuramente se si vuole esagerare e festeggiare un addio al celibato e nubilato all’estero, Ibiza è una delle migliori mete in Europa, specialmente per il periodo estivo.

Avete un gruppo di amici che soffrono di insonnia e non sanno mai dire di no ai party più festosi del mondo? Allora l’isola spagnola di Ibiza è la scelta giusta dove festeggiare il vostro addio al celibato e nubilato con il vostro gruppo di amici.

Ibiza si trova a poco più di un’ora di aereo dai principali aeroporti italiani e permette di trovare i party più esclusivi del mondo. Infatti, l’isola spagnola è la principale meta per addii al nubilato e celibato dei ragazzi e giovani europei.

Come organizzare

Per organizzare un addio al celibato e nubilato ad Ibiza, due cose sono assolutamente fondamentali: il volo e l’hotel. Sia per l’importanza di questi due servizi, sia per l’aumento delle tariffe e dei prezzi man mano che la data si avvicina, si consiglia di prenotare quanto prima.

Volo

Raggiungere Ibiza è estremamente facile ultimamente, grazie anche ai numerosi voli low cost in partenza specialmente da meta primavera ad inizio autunno. Ci sono numerosi aeroporti che hanno voli diretti con l’isola di Ibiza, questi sono: Venezia, Bologna, Milano, Pisa, Roma, Torino, Verona, Napoli, Genova, Bari, Palermo e Catania.

Trova e prenota un volo dall’Italia per Ibiza

Hotel

La migliore zona dove dormire e soggiornare per un addio al nubilato o celibato a Ibiza è la zona sud dell’isola. È qui che sono concentrati i migliori locali e discoteche dell’isola, ed è la zona con la più intensa vita notturna. Le migliori località dove prenotare l’hotel sono: Ibiza Città (Eivissa), Playa d’en Bossa e Sant Antoni de Portmany.

Trova e prenota un hotel o un alloggio a Ibiza

Attività varie

L’isola più famosa al mondo per il divertimento dei giovani e ragazzi racchiude tutto quello che si può cercare e volere per il top dei festeggiamenti: spiagge, feste, catamarano, jet ski, limousine, piscine, ragazzi e ragazze, striptease e i migliori club d’Europa.

 

Discoteche

Qui sono presenti i migliori locali e discoteche del mondo come: Space, Ushuaia, Pacha, Amnesia, Bora Bora, Privilege e Bora Bora. Tutte le scuse sono buone per un addio al celibato e nubilato a Ibiza, anche se l’isola non è una destinazione a buon mercato, ma vale ogni euro speso.

Come risparmiare

Per risparmiare occorre prenotare in anticipo il volo aereo e l’hotel, ed evitare i periodi di alta stagione come luglio ed agosto. L’isola di Ibiza è un’ottima scelta per vacanze anche nei mesi di maggio, giugno, settembre e ottobre, grazie al clima favorevole.

Verifica disponibilità e tariffe alloggi a Ibiza

Dunque, anche scegliendo questi mesi non vi troverete da soli, anzi … Le feste di apertura dei principali locali e discoteche dell’isola spagnola iniziano a maggio e le chiusure sono nel mese di ottobre.

Party in discoteca – Foto di Free-Photos da Pixabay

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Marika ha detto:

    Ciao volevo sapere che attività organizzate per un addio al nubilato a ibiza

Rispondi