Come organizzare un addio al celibato e nubilato ad Ibiza

Se avete scelto Ibiza come meta dove festeggiare il vostro addio al nubilato o celibato, o lo state organizzando per un vostro amico o amica, avete fatto una buona scelta. Sicuramente se si vuole esagerare e festeggiare un addio al celibato e nubilato all’estero, Ibiza è una delle migliori scelte in Europa, specialmente per il periodo estivo.

Avete un gruppo di amici che soffrono di insonnia e non sanno mai dire di no ai party più festosi del mondo? Allora l’isola spagnola di Ibiza è la scelta giusta dove festeggiare il vostro addio al celibato e nubilato con il vostro gruppo di amici.

Ibiza si trova a poco più di un’ora di aereo dai principali aeroporti italiani e permette di trovare i party più esclusivi del mondo. Infatti, l’isola spagnola è la principale meta per addii al nubilato e celibato dei ragazzi e giovani europei.

Come organizzare

Per organizzare un addio al celibato e nubilato ad Ibiza 2 cose sono assolutamente fondamentali: il volo e l’hotel. Sia per l’importanza di questi 2 servizi, sia per l’aumento delle tariffe e dei prezzi man mano che la data si avvicina, si consiglia di prenotare quanto prima.

Volo

Raggiungere Ibiza è estremamente facile ultimamente, grazie anche ai numerosi voli low cost in partenza specialmente da meta primavera a inizio autunno. Ci sono numerosi aeroporti che hanno voli diretti con l’isola di Ibiza, questi sono: Venezia, Bologna, Milano, Pisa, Roma, Torino, Verona, Napoli, Genova, Bari, Palermo e Catania.

Trova e prenota un volo dall’Italia per Ibiza

 

Hotel

La migliore zona dove dormire e soggiornare per un addio al nubilato o celibato a Ibiza è la zona sud dell’isola. È qui che sono concentrati i migliori locali e discoteche dell’isola, ed è la zona con la più intensa vita notturna. Le migliori località dove prenotare l’hotel sono: Ibiza Città (Eivissa), Playa d’en Bossa e Sant Antoni de Portmany.

Trova e prenota un hotel o un alloggio a Ibiza

 

Attività varie

L’isola più famosa al mondo per il divertimento dei giovani e ragazzi racchiude tutto quello che si può cercare e volere per il top dei festeggiamenti: spiagge, feste, catamarano, jet ski, limousine, piscine, ragazzi e ragazze, striptease e i migliori club d’Europa.

Discoteche

Qui sono presenti i migliori locali e discoteche del mondo come: Space, Ushuaia, Pacha, Amnesia, Bora Bora, Privilege e Bora Bora. Tutte le scuse sono buone per un addio al celibato e nubilato a Ibiza, anche se l’isola non è una destinazione a buon mercato, ma vale ogni euro speso.

Come risparmiare

 

Per risparmiare occorre prenotare in anticipo il volo aereo e l’hotel, ed evitare i periodi di alta stagione come luglio ed agosto. L’isola di Ibiza è un’ottima scelta per vacanze anche nei mesi di maggio, giugno, settembre e ottobre, grazie al clima favorevole.

Verifica disponibilità e tariffe alloggi a Ibiza

 

Dunque, anche scegliendo questi mesi non vi troverete da soli, anzi … Le feste di apertura dei principali locali e discoteche dell’isola spagnola iniziano a maggio e le chiusure sono nel mese di ottobre.

Come organizzare un addio al celibato e nubilato ad Ibiza

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *