Addio al celibato e nubilato all’Estero: le migliori mete in Europa e nel Mondo

Ultimamente sono sempre di più i gruppi che scelgono di andare all’estero per festeggiare l’addio al celibato o nubilato del proprio amico o amica. Certo ha un costo maggiore festeggiare fuori Italia e dunque la scelta tra il nostro paese o l’estero dipende dal budget a disposizione dei partecipanti.

Le mete principali, quando si sceglie l’estero, sono i vicini paesi europei, come: Grecia, Francia, Olanda, Spagna, Portogallo, Germania, Svizzera, Austria, Malta, Inghilterra, Irlanda e Malta. Spesso la destinazione finale è la capitale del paese, come: Parigi, Londra, Amsterdam, Dublino, Berlino, Vienna o nel caso della Spagna, non solo Madrid ma anche Barcellona, Valencia, Malaga, Siviglia e le isole di Ibiza e Maiorca.

Ultimamente per chi vuole andare all’estero, ma ha un budget ridotto, sono prese sempre piu in considerazione mete e paesi dell’Est Europa come Praga nella Repubblica Ceca, Budapest in Ungheria, Tirana in Albania, Istanbul in Turchia, Sofia in Bulgaria, Riga in Lettonia, Tallinn in Estonia, Vilnius in Lituania e i paesi di Polonia, Slovacchia, Romania, Croazia, Slovenia, Serbia, Montenegro, Bosnia Erzegovina e Moldavia.

Noi per il momento non siamo in grado di offrire un’organizzazione per un addio al celibato o un addio al celibato all’estero. Per questo invitiamo a contattare le agenzie specializzate o ad utilizzare le nostre guide su come organizzarlo per le varie destinazioni.

Vogliamo menzionare anche Las Vegas che secondo noi è la meta principale e la più adatta per un addio al celibato o nubilato, anche se resta sicuramente una meta alla portata di pochi. Per organizzare un viaggio e una “Notte da Leoni” a Las Vegas bisogna mettere in preventivo una spesa di circa 1000 euro.

Mete all'estero per festeggiare un addio al celibato o un addio al nubilato

Mete all’estero per festeggiare un addio al celibato o un addio al nubilato

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *