Addio al nubilato ad Amsterdam in Olanda

Ingiustamente ritenuta una città per lo sballo e per il divertimento notturno maschile, Amsterdam, la capitale dell’Olanda, è un’ottima meta per festeggiare un addio al nubilato.

Sono migliaia i gruppi di ragazze che raggiungono la capitale olandese per trascorrere un weekend, o anche solo una notte, per divertirsi con tutti gli amici e con la futura sposa.




Tra le tante idee e cose da fare, si può affittare un pedalo e gareggiare intorno ai caratteristici canali di Amsterdam, oppure mangiare le classiche frittelle olandesi all’aperto in uno dei caffè Vondelpark come Hap Hmm o salire su un traghetto gratuito ad Amsterdam Noord e iniziare la Ladies Night in modo alternativo, con un drink in un vecchio locale con vista sul fiume IJ.

Si possono fare tante altre cose, però raccomandiamo di evitare il quartiere a luci rosse e di uscire ubriachi dalla discoteca, le strade sono molto simili e si potrebbe far fatica nel ritornare in hotel.

Se prendente qualcosa di “divertente” e curioso dai tanti negozi di Amsterdam per fare delle sorprese alla sposa, ricordate che potreste trovarvi in imbarazzo durante il viaggio di ritorno, per un probabile controllo valigie in aeroporto.

Comunque, per il resto Amsterdam resta un’ottima meta per festeggiare un addio al nubilato ad Amsterdam.




Addio al nubilato ad Amsterdam in Olanda

Addio al nubilato ad Amsterdam in Olanda

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *