Addio al celibato a Riga in Lettonia

Vi piace il cappello da cowboy con brillantini? Con gli amici vi bevete tranquillamente sette pinte di Birra? Allora siete sulla buona strada per festeggiare un addio al celibato indimenticabile a Riga, la capitale della Lettonia.

La prima buona notizia è che Riga è una delle mete per il fine settimana più economiche d’Europa. Per il volo consigliamo o AirBaltic o la regina delle compagnie aeree low cost Ryanair.

Per la sistemazione in hotel o albergo si può partire da tariffe sotto le 10 euro a notte per persona per sistemazioni in ostelli con camere condivise, ai 20-30 euro per delle buone camere in centro con una discreta qualità dei servizi.

Verifica disponibilità e tariffe alloggi a Riga

 

La vita notturna è molto vivace, da provare la birra Bufete 9 Gradi dal costo economico sotto un euro.

Se la grintosa ex sovietica atmosfera non vi aggrada, c’è anche una buona offerta di locali irlandesi, taverne e locali rimodernati usati una volta per la pesca a strascico.

Il problema è che dopo diverse pinte, Riga potrebbe sembrarvi una qualsiasi delle città del Baltico dell’Europa orientale, ma usciti dal pub l’aria fresca della città ridarà lucidità a tutti e l’energia per andare tutti insieme a fare colazione.

Addio al celibato a Riga in Lettonia

Addio al celibato a Riga in Lettonia

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *