Come rendere una festa di addio al nubilato indimenticabile

Un addio al nubilato perfetto è quello che mette alla base di tutta l’organizzazione i gusti personali della sposa ma può essere arricchito con tanti piccoli elementi e particolari da soddisfare anche le più esigenti amiche. Molte optano per una notte divertente e piccante tra ragazze che si conclude con il ballo di un spogliarellista, altre preferiscono un viaggio in Europa o addirittura un servizio fotografico. Stravagante o tradizionale, avventurosa o romantica, qualunque sia la festa programmata per l’addio al nubilato sarà perfetta se usate un po d’inventiva e seguite alcuni dei nostri consigli:

Un perfetto addio al nubilato per un giorno da star

Un perfetto addio al nubilato per un giorno da star

– Qualunque sia il luogo scelto potete rendere la serata molto divertente creando una serie di giochi in modo da coinvolgere tutti. Un gioco perfetto è il quiz dove la sposa deve rispondere alle domande circa il suo futuro marito, o “Bevuta o penitenza” in cui si decide se fare le penitenze decise dalle amiche oppure bere. Compilate una lista di sfide da far fare alla sposa e non dimenticate di immortalare ogni momento con le fotografie.




– Potete creare un libro speciale con piccoli inserti scritti da ciascuna partecipante alla festa accanto alle foto della sposa con tutte le sue amiche, dagli anni di scuola fino ad oggi. Un ricordo, o anche una poesia divertente circa la sposa, che può essere letto ad alta voce dopo un cocktail o due. Non dimenticate di lasciare un po’ di posto per le foto dell’addio al nubilato.

– Potete portare durante la festa dei sacchettini in regalo, pieno di sorprese divertenti come cannucce particolari, biancheria sexy, regali scherzosi ecc. Questa è una idea eccellente per un fine settimana e si potrebbe fare solo per la sposa oppure per tutte le partecipanti.

– Perché non decidere un tema principale per tutta la serata e vestirsi ad esempio come nel film Grease oppure come i personaggi dei vostri film preferiti? Una volta in giro, vi assicuriamo che attirerete subito l’attenzione.

– Fate un video con voi che cantate e dedicate una canzone alla sposa. Fategliela sentire la sera, sicuramente si divertirà ed apprezzerà il pensiero.

– Per una uscita fuori indossate delle t-shirt personalizzate che aggiungono alla serata tanto divertimento e un tocco unico. Molte aziende offrono un servizio di stampa che permette di scegliere i propri disegni, tra cui il colore, le immagini e il testo. Stampate i vostri “ruoli” sul retro della t-shirt, per esempio ‘damigella d’onore’, e se avete dei soprannomi può essere ancora più divertente stamparli.

E voi che ne pensate, quale sarebbe il modo migliore per rendere felice la vostra amica e festeggiare il miglior addio al nubilato di sempre? Scrivetecelo!



Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *